Certificazione ISO 9001:2015

Da sempre in Litoseritarga puntiamo sulla qualità in tutti i procedimenti e in ogni reparto, al fine di poter garantire un elevato standard qualitativo per i nostri clienti. Ottenere la certificazione ISO 9001:2015 è stato per noi un importante traguardo, che non è un punto di arrivo, ma ci spinge a fare sempre meglio, oltre che ampliare la nostre opportunità, arricchendo il valore dei progetti eseguiti per i nostri clienti. 

Un’azienda con sistema qualità certificato è un’azienda valutata da un ente al di sopra delle parti, organizzata in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività e garantire riproducibilità delle performance e dunque del mantenimento ma anche del miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati.

La certificazione ISO 9001 aiuta a sviluppare e migliorare le proprie prestazioni, oltre a dimostrare elevati livelli di qualità del servizio a potenziali clienti. Offre maggiore visibilità e trasparenza verso i mercati di riferimento, ed è spesso richiesta come prerequisito o requisito preferenziale in sede di gare di appalto. Consente un maggiore controllo dei costi, riduzione degli sprechi, aumento della produttività e dell’efficacia dei processi interni, con la conseguente riduzione di inefficienze. Aumenta la capacità di soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti attraverso una migliore conoscenza e controllo dell’azienda.