Riqualificazione interni

perché scegliere le pellicole DI-NOC con Litoseritarga

Oggi vogliamo parlarvi della riqualificazione di interni con pellicole adesive, dove la nostra squadra di posatori interviene utilizzando le pellicole adesive di 3M Di-NOC adatte a ricoprire e riqualificare ogni superficie, anche 3D. 

Vengono utilizzate in svariati campi: dal rinnovamento degli  arredi alla conversione di pareti interne ed esterne, negli allestimenti nautici o nelle catene alberghiere, ma anche nella GDO. 

Il vantaggio di questi interventi permette al cliente di risparmiare tempo oltre che naturalmente denaro. La posa di questo prodotto  risulta più rapida e meno invasiva, poiché gli installatori, occupando il minimo spazio necessario e lavorano in modo pulito, consentendo il normale svolgimento delle attività, rispetto a quanto richiederebbe un intervento tradizionale.

Il risultato è certamente garantito, poiché ogni pellicola riproduce fedelmente la qualità del vero materiale che sia legno, vetro o marmo. 

Nelle immagini che vedete siamo intervenuti per riqualificare gli infissi di un ristorante. Grazie all’utilizzo della pellicola 3M DI-NOC,  abbiamo conferito un nuovo aspetto all’infisso ormai usurato.

Sei vuoi scaricare una presentazione del prodotto la trovi qui: LITOSERITARGA_riqualificazione interni.

Hai mai pensato di cambiare colore ai mobili del tuo negozio o ufficio, oppure alle pareti? Richiedi ora la nostra consulenza, contattaci!
  • Porta ristorante ammalorata

    Prima del nostro intervento

  • Porta ristorante riqualificata

    Dopo il nostro intervento

  • Dettaglio porta

    Prima

  • Dettaglio Porta

    Dopo